check($_POST['captcha_code']) == false) ) { $_SESSION["captcha"]=1; header('Location:./servizi_e_assistenza_lettura_contatore_elettronico.php'); break; } else { // Inserisco i dati in sessione nel caso i dati inseriti siano errati $sCodCliente = trim(strtoupper($_POST["codcliente"])); $sPOD = trim($_POST["numeropresa"]); $dtDataLett = trim($_POST["datalettura"]); $explode_data=explode("/",$dtDataLett); $dtDataLettura=implode("-",[$explode_data[2],$explode_data[1],$explode_data[0]]); $sTContatore="D"; $sContatore_a1 = trim($_POST["contatore_a1"]); $sContatore_a2 = trim($_POST["contatore_a2"]); $sContatore_a3 = trim($_POST["contatore_a3"]); //$sfileName = "./filexml/LetturaCDigitale-" . date("Ymd - His") . ".xml"; //$sfileName = "LetturaCDigitale-" . date("Ymd - His") . ".xml"; //$sfileNamePath ="./filexml/" . $sfileName; date_default_timezone_set('Europe/Rome'); $datainslettura=date("YmdHis"); try { $toinsert = "INSERT INTO EE_MD_AUTOLETTURE (CODICE_INTERNO, POD, DATA_LETTURA, TIPO_CONTATORE, A1, A2, A3, DATA_INS, IS_WORKED) VALUES ( '$sCodCliente', '$sPOD', '$dtDataLettura', '$sTContatore' , '$sContatore_a1', '$sContatore_a2', '$sContatore_a3', '$datainslettura', 0)"; $result = mysql_query($toinsert); if($result) { $Error=("
Inserimento avvenuto correttamente"); } else { $Error=("
Inserimento non eseguito"); } session_destroy(); } catch(Exception $error) { // Se sono in errore e il file esiste lo cancello perchè non è stato inviato if (file_exists($sfileName) == true) { unlink($sfileName); } $Error = "Errore durante l'invio. Riprovare : " . $error."Per tonranre indietro clicchi QUI"; } } ?>

Autolettura del contatore Elettronico – Elaborazione

Leggendo il tuo contatore e comunicandoci la Tua lettura effettiva, ti saranno addebitati i consumi corrispondenti alla lettura da te trasmessa.

Come fare l’autolettura

Gentile Cliente, questo servizio permette di provvedere autonomamente all’aggiornamento periodico della Sua situazione consumi, consentendoLe di ricevere bollette sempre precise, evitando l’addebito dei consumi stimato sulla base di dati storici presenti in archivio. Infatti, leggendo il Suo contatore e comunicandoci la Sua lettura effettiva, nella bolletta successiva, Le saranno addebitati i consumi corrispondenti alla lettura da Lei trasmessa.
Prima di utilizzare il servizio AUTOLETTURA ON LINE assicurarsi di avere a portata di mano l’ultima bolletta / fattura ricevuta per il servizio di Fornitura di Energia Elettrica. Le ricordiamo che l’autolettura, per essere utile alla fatturazione, va eseguita mensilmente ed inviata dal L’ invio delle letture può avvenire solo dal 25 al 30 entro e non oltre le ore 17:00, del mese corrente. Le letture devono essere prelevate dal contatore tra il 25 e il 30 del mese stesso.
I dati che servono ai fini dell’autolettura sono i seguenti…
Per effettuare l’autolettura del Vostro contatore Elettronico è necessario rilevare i seguenti valori:

A1 – A2 – A3: indicano la lettura dell’energia attiva (kWh) per ogni fascia oraria di consumo. Per “data lettura” è da intendersi il momento in cui viene eseguita la lettura.

Legga sul display e scopra tutte le funzioni del suo contatore:
Continuando a premere il pulsante può visualizzare progressivamente tutte le informazioni utili per gestire con noi la sua fornitura elettrica.

Premendo per più di 5 secondi il pulsante, al suo rilascio apparirà sul display la scritta “Spiegazioni Simboli”. Premendo di nuovo il pulsante, ad ogni pressione potrà leggere sul display la spiegazione dei diversi simboli in uso.
Per prendere confidenza con le funzioni del contatore elettronico, segua le istruzioni interagendo con l’apparecchio. Sul display trova tante informazioni utili.
Per ottenerle basta premere in sequenza il pulsante di lettura a destra.

Autolettura del contatore Elettronico.

Leggendo il tuo contatore e comunicandoci la Tua lettura effettiva, ti saranno addebitati i consumi corrispondenti alla lettura da te trasmessa.

Visitel

© 2022 Visitel S.r.l. - CF/PIVA 02122720200 - R.E.A. di MI 2674194
Privacy Policy - Cookie Policy
Sito realizzato da Visitel S.r.l.

Social

Modulo Parental Control

Scarica il modulo di richiesta attivazione/disattivazione del sistema di controllo parentale e invialo compilato a info@visitel.it.

Servizi di Internet e Fibra

Utilizza al meglio i dispositivi elettronici connessi alla rete internet con delle ottime prestazioni.

Voip, Fibra e FWA

Personalizzata
/attivazione
Chiama e ricevi le chiamate con il telefono di casa tramite connessione internet.

Internet + Voce

Personalizzata
/attivazione
L’abbonamento che unisce il telefono fisso con internet (adsl o fibra) in un solo canone.

Solo Voce

Personalizzata
/attivazione
Questa è indubbiamente la soluzione migliore per risparmiare sulla bolletta del telefono.

Verifica Copertura

Fibra e ADSL
Verifica la tua copertura ADSL o Fibra per la tua casa, insernedo il tuo indirizzo e numero civico.

Scegli liberamente

Nel 2024 si conclude il periodo di tutela nel settore del gas e dell’energia elettrica. Prendi l’iniziativa e esplora le varie possibili offerte dal Mercato Libero.

Verifica Copertura ADSL e Fibra

Fai il test di copertura e scopri la tecnologia e l’offerta Visioli più adatta alla tua zona.

Domande che ci rivolgono frequentemente

Si parla spesso di Voice Over IP ma cos è il VoIP?
In poche parole Voip vuol dire Voice over IP, ovvero voce tramite protocollo internet. Quindi in sostanza si parla di tecnologia VoIP ogni volta che effettuiamo una telefonata tramite internet.

Principalmente per il risparmio economico, visto che le telefonate gestite su tecnologia VoIP costano meno. Costi d’infrastruttura decisamente ridotti e un solo impianto da gestire per l’operatore.

La differenza sostanziale è che la vecchia ADSL può arrivare dai 20 ai 30  Mbps in download, mentre la fibra ottica FTTH fino a 1000 Mbps. Questo perché le reti ADSL sfruttando il classico doppino telefonico per la trasmissione dei dati che avviene attraverso i cavi in rame. La fibra ottica, invece, è una tecnologia completamente differente che sfrutta un cavo completamente diverso, un cavo formato da un numero variabile di fibre ottiche. Questo prevede un collegamento integrale che non usa l’obsoleta rete telefonica per la trasmissione dei dati. Ma purtroppo è una tecnologia non disponibile in tutte le zone. Scopri cos’è possibile attivare a casa tua nella sezione Verifica Copertura.

L’FWA è un sistema di trasmissione dati che prevede l’uso di una rete mista, formata in parte da una rete in fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze radio. È formata da un primo tratto realizzato con cavi in fibra ottica che raggiungono un’antenna radio base. L’antenna ha il compito di inviare il segnale internet in modalità wireless nella zona circostante, sfruttando frequenze radio dedicate.

Le offerte telefono fisso e internet vengono incontro alle esigenze di tutti coloro che, oltre a necessitare una connessione domestica, vogliono usufruire di chiamate illimitate da casa.

L’abbonamento Internet e Voce unisce le offerte di telefono fisso e internet (Adsl o fibra) cosi da avere numerosi vantaggi in termini di risparmio. Con un piano “tutto incluso”, comprensivo di telefono e internet, paga un solo canone. Ideale  soprattutto per chi ha la necessità di chiamare spesso all’estero o effettuare molte chiamate verso numeri cellulari.

Consegna semplicemente i fax ricevuti direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Si. E’ possibile avere molteplici fax. Es: ufficio acquisti, vendite, marketing, direzione ecc.

Per verificare la tua Copertura è necessario inserire tutti i tuoi dati qui

Passa a Visimobile

Chiama e naviga a prezzi estremamente convenienti, approfitta delle offerte a te dedicate.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni in tempo reale su luce, gas, internet e mobile.

Compila questo campo
mail
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere