Procedura rimborsi

Inviaci i tuoi dati per la procedura per il rimborso.

La presente procedura è riservata ai contratti di fornitura non più attivi con Visitel S.r.l.

Per quanto concerne i contratti di fornitura aventi diritto al rimborso ancora attivi con Visitel Srl non occorre adottare la presente procedura in quanto Visitel Srl procederà al rimborso per gli aventi diritto tramite conguaglio nelle regolari fatture di periodo o tramite emissione di nota di credito. Per verificare se si rientra tra i contratti di fornitura non più attivi con Visitel Srl aventi diritto ad ottenere il rimborso le chiediamo di inserire e inviarci i suoi dati identificativi. Per procedere è necessario compilare il Form sottostante e inviarci i suoi dati:

Codice Cliente *
Compila questo campo
POD/PDR *
Compila questo campo
E-mail *
Inserisci un indirizzo email valido.

* campi obbligatori.

Il POD è l’identificativo della fornitura di energia elettrica, il PDR (o punto di riconsegna) è l’identificativo della fornitura gas. Sono presenti nella fattura, sia con Visitel Srl sia con altri fornitori. Se non è più cliente Visitel Srl ma lo è stato in passato può reperire tale informazione nella fattura dell’attuale fornitore.

Devi accettare i termini per procedere

Vuoi contattare il nostro servizio clienti tramite mail, WhatsApp, oppure preferisci essere richiamato?

Non esitare a chiedere qualsiasi informazione, chiarimento o assistenza di cui potresti avere bisogno in qualsiasi momento.

Chiedere aiuto è semplice

Inviaci il tuo numero e ti richiameremo per una consulenza gratuita senza impegno

phone
Compila questo campo
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere